Benvenuto:  Ospite, clicca qui: Accedi - Registrazione

Fai la scelta:

Da inserire:

Dettagli del prodotto

Alpha Industries MA 1 VF LW Classic Bomber in nero, Un basso colletto a costine con un pieno di rame colorato apertura zip in metallo frontale caratterizzato da un elevato lucentezza color oro logo in rilievo cerniera in metallo ed un cartellino di similpelle nera. Una tempesta falda interna dietro la zip per tenere fuori il freddo e le caratteristiche della firma ricamato Alpha Industries logo in bianco. Due tasche ingresso bottoni a pressione in vita con un ulteriore tasca voce rame colorato zip sulla manica sinistra che ha quattro lunghe tasche marsupio sottili sul davanti. La firma tessuto tag pizzico Alpha Industries è in tasca sulla manica in arancio nero e dorato con la firma Rimuovere Prima del volo tessuto portachiavi in ​​nero e grigio. Allungare polsini sulle maniche lunghe e un elastico in vita a coste. Un rivestimento completo con una tasca velcro all'interno sinistra del torace. 100% Nylon. Nuovissima collezione di Alpha Industries giacche e cappotti in diretta online del Regno Unito.